top of page

Campionato Regionale d'Insieme, medaglia d'oro per l'Estense Putinati con la squadra Ope


E' andata in scena durante il fine settimana appena trascorso, a Bologna presso la Pista " Fabio Barbieri", la prova unica del Campionato Regionale di Insieme, importante competizione sportiva organizzata in quest'occasione dalla società Pontevecchio; in palio il titolo regionale ed il passaggio alla successiva fase nazionale.

L'Estense Putinati si è presentata all'appuntamento con due diverse squadre, una in categoria Junior (dieci clavette), l'altra nella categoria Open (due funi / tre palle).

Ad accompagnare le squadre, le coach Livia Ghetti, Sara Mosca, Silvia Mosca e Francesca Marescotti.

Davvero un'ottima prestazione generale delle nostre ginnaste che, con la squadra Open, riescono a centrare il gradino più alto del podio; la brillante prestazione delle ginnaste Maria Rosa Trincossi (cap.), Annalisa Elmi, Rachele Boldrini, Ester Podiani, Sofia Atkociunas ed Elisa Maldini vale non solo la medaglia d'oro ma anche il titolo di Campionesse Regionali ed il passaggio alla successiva fase nazionale.

Sfuma di poco la qualificazione ai nazionali per la squadra Junior composta dalle ginnaste Alice Fontana, Anais Carmen Bardaro, Sara Capra, Enny Andreasi, Alice Targa e Alice Trombetta che, a fine giornata, chiuderanno al 6° posto nella classifica regionale.

Una giornata veramente di grande soddisfazione per lo staff dell'Estense Putinati; il prossimo appuntamento con le ginnaste classificate al Campionato Nazionale d'Insieme sarà il prossimo 3 e 4 giugno al Palasport Mario D'Agata di Arezzo. In bocca al lupo a tutte le nostre atlete.


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page