top of page

Campionato Serie D, seconda prova regionale: si conferma l'ottimo momento dell'Estense Putin


Sono state quattro le squadre dell'Estense Putinati a scendere in pedana, nelle rispettive categorie di appartenenza, in questa seconda prova regionale del Campionato Serie D Silver, tenutasi domenica 30 Aprile a Carpi; ed è stata una giornata ricca di medaglie per le nostre ginnaste.

Si conferma dunque, anche in quest'occasione, il particolare momento di forma delle ginnaste dell'Estense Putinati.; ecco di seguito i risultati della giornata di gare.

Nella categoria Allieve D2, la prima squadra dell"Estense Putinati composta da Maddalena Vitali, Carlotta Roma, Francesca Dall'Acqua, Chiara Pravato, si classifica al secondo posto con punti 32,450. La squadra si classifica al secondo posto anche nella classifica regionale aggiudicandosi il titolo di Vice-Campionesse Regionali.

Per concludere, nella categoria D3 Allieve, la prima squadra dell'Estense Putinati, composta da Chiara Maldini, Melissa Romeo, Elena Bernini e Arianna Elmi, si aggiudica il gradino più alto del podio classificandosi al primo posto con punti 31,000: Primo posto per le nostre ginnaste anche in classica generale, che vale il titolo di Campionesse Regionali.

Nella fascia di campionato D2 ma nella categoria Junior e Senior, sono due le squadre estensi impegnate in gara: la terza squadra, composta da Martina Mirella, Sofia Gullini, Giulia Frilli, Matilde Fava, Anna Buscherini e Isabella Pisapia, si classifica al quarto posto con punti 30,750 mentre la seconda squadra, composta da Irene Pellielo, Elena Barattini, Marta Proner, Anna Dall'Acqua, Emma Iorio, si piazza al quinto posto nella classifica di giornata con punti 30,350. Situazione invariata anche in classifica regionale.

Per completezza di informazione, per quel che riguarda la fascia di Campionato di Serie D Eccellenza, non ha gareggiato la prima squadra dell'Estense Putinati, composta da Claudia Cavallina, Enny Andreasi e Alice Fontana, che in virtù dell'ottima prestazione ottenuta nella prima prova, si classifica al secondo posto in Classifica Regionale con punti 31,200.

Congratulazioni da parte dello staff Estense Putinati a tutto il gruppo della serie D


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page