top of page

Campionato Serie D, prima prova regionale: brillante prestazione delle ginnaste estensi


Sono state ben cinque le squadre dell'Estense Putinati a scendere in pedana, nelle rispettive categorie di appartenenza, per la prima prova regionale del Campionato Serie D Silver, tenutasi domenica 19 marzo a Bologna; ed è stata una giornata ricca di medaglie per le nostre ginnaste.

Ecco di seguito i risultati della giornata di gare.

Per quel che riguarda la fascia di Campionato di Serie D Eccellenza la prima squadra dell'Estense Putinati, composta da Claudia Cavallina, Enny Andreasi e Alice Fontana, si classifica al secondo posto con punti 31,200.

Nella categoria Allieve D2, la prima squadra dell"Estense Putinati composta da Maddalena Vitali, Carlotta Roma, Francesca Dall'Acqua, Chiara Pravato, si classifica al secondo posto con punti 27,400.

Sempre nella fascia di campionato D2 ma nella categoria Junior e Senior, sono due le squadre estensi impegnate in gara: la terza squadra, composta da Martina Mirella, Sofia Gullini, Giulia Frilli, Matilde Fava, Anna Buscherini e Isabella Pisapia, si classifica al secondo posto con punti 27,750 mentre la seconda squadra, composta da Irene Pellielo, Elena Barattini, Marta Proner, Anna Dall'Acqua, Emma Iorio, si piazza al quarto posto nella classifica di giornata con punti 27,600.

Per concludere, nella categoria D3 Allieve, la prima squadra dell'Estense Putinati, composta da Chiara Maldini, Melissa Romeo, Elena Bernini e Arianna Elmi, si aggiudica il gradino più alto del podio classificandosi al primo posto con punti 30,700.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff dell'Estense Putinati; congratulazioni a tutte le nostre atlete.


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page