top of page

Ottimi risultati per l'Estense Putinati nella seconda prova del Campionato Regionale di Speciali


Ottimi risultati per le ginnaste dell'Estense Putinati impegnate, domenica scorsa 26 febbraio, al Pala Casalini di Parma, nella seconda prova regionale del Campionato Gold di Specialità Junior e Senior.

Ottimo esordio nella Coppia Fune/Palla per le ginnaste estensi Alice Targa e Sofia Atkociunas che a fine giornata salgono sul podio, classificandosi al 3° posto; per loro, il terzo posto anche nella Classifica Regionale di specialità Gold

Per quel che riguarda la categoria Junior segnaliamo le ottime prestazioni di Ester Podiani 2° class alla Palla (4° in classifica regionale) e Alice Trombetta: 4° classificata al Cerchio (4° posto anche in classifica regionale).

Inoltre, per Alice Trombetta il 9° posto con la Palla (5° class. regionale) e tredicesimo posto per Ester Podiani alle Clavette (12° class. regionale).

Nella categoria Senior; una sola ginnaste in gara per l'Estense Putinati; trattasi di Elisa Maldini, ottavo posto alla Fune in classifica di giornata (9° class. regionale) e decimo posto con il Cerchio (10° anche in class. regionale).

Tra pochi giorni saranno disponibili i nomi delle atlete qualificate per la successiva fase interregionale. Congratulazioni ed in bocca al lupo a tutte le nostre ginnaste.

Di seguito i link alle classifiche ufficiali:


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page