Buoni piazzamenti per l'Estense Putinati nella prima prova del Campionato Gold di Specialità


E' andata in scena domenica scorsa 12 febbraio la prima prova regionale del Campionato GOLD di Specialità Junior e Senior, organizzata in quest'occasione dalla società Endas Cervia, presso il Palazzetto dello Sport di via Pinarella.

Trattasi di una competizione importante nella quale, ad ogni successiva stagione agonistica, possiamo assistere ad una evidente crescita del livello tecnico delle atlete in gara; in questa prima edizione, a causa di vari infortuni e malesseri stagionali, sono solo tre le ginnaste in gara con i colori dell'Estense Putinati: Alice Trombetta ed Ester Podiani, entrambe nella categoria Junior ed Elisa Maldini in categoria Senior.

Molto buoni, nel complesso, i risultati delle atlete estensi: a fine giornata, nella categoria Junior, medaglia di bronzo per Alice Trombetta con il cerchio, per un punteggio totale di 13,000; per lei, inoltre, anche il quarto posto alla palla con il punteggio di 12,250; grande cuore di Ester Podiani che, entrata in pedana già febbricitante, strappa un ottimo settimo posto alle clavette, con il punteggio di 10,850.

Nelle categoria Senior, due buoni piazzamenti per Elisa Maldini: ottavo posto alla fune, con il punteggio di 9,800 e nono posto al cerchio con il punteggio totale di 9,850.

Già al lavoro lo staff tecnico dell'Estense Putinati in vista della seconda prova che si terrà a Parma tra due settimane, al termine della quale conosceremo i nominativi delle atlete ammesse alla successiva fase Interregionale.

In bocca al lupo alle nostre ginnaste.

Dettagli classifiche FGI Emilia Romagna

alice trombetta 3° classificata

Alice Trombetta 3° classificata - Estense Putinati (cat. Junior)


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon