top of page

Torneo Regionale Allieve: buoni piazzamenti per le giovani ginnaste dell'Estense Putinati


Buona prestazione per le giovanissime atlete dell'Estense Putinati che domenica 20 novembre al Palasport Casalini di Parma sono scese in pedana per la la seconda prova del Torneo Allieve, gara di federazione nella quale si sono cimentate le migliori Allieve della regione.

Emozioni e competizione in una lunga giornata di gara, iniziata alle 9 di mattina e proseguita fino a sera con un programma di competizione individuale e a squadre.

La classifica delle 65 partecipanti al Torneo nella categoria prima fascia, data dalla sommatoria di due esercizi per ogni ginnasta, ha visto Elena Bernini 38esima (con gli esercizi al corpo libero e palla) e Arianna Elmi 41esima (con gli esercizi al corpo libero e cerchio).

Nella categoria seconda fascia, su 57 atlete partecipanti, Chiara Maldini si classifica 33esima (corpo libero e cerchio), Carlotta Roma 39esima (corpo libero e cerchio), Maddalena Vitali 42esima (corpo libero e palla), Melissa Romeo 46esima (corpo libero e palla).

Infine, il torneo a squadre, che prevedeva un programma su due esercizi - corpo libero e cinque cerchi - vede le giovani ginnaste dell'Estense Putinati conquistare il terzo posto (sei squadre partecipanti), sia nella classifica di giornata che nella classifica regionale.

Un'altra bella giornata di sport e divertimento, congratulazioni alle nostre atlete e a tutto lo staff tecnico dell'Estense Putinati.


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page