top of page

Campionato Regionale d'Insieme, l'Estense Putinati sul podio con la squadra Open


E' andata in scena lo scorso fine settimana a Carpi (Mo) la prova unica del Campionato Regionale di Insieme, importante competizione organizzata, in quest'occasione, dalla società Club Giardino; in palio il titolo regionale ed il passaggio alla successiva fase nazionale.

L'Estense Putinati si è presentata all'appuntamento con tre diverse squadre, due nella sezione giovanile (dieci clavette) ed una nella sezione Open (sei clavette/due cerchi).

Ad accompagnare le squadre, le coach Livia Ghetti, Sara Mosca ed Alice Pulga.

Una buona prova quella delle nostre atlete che riescono a centrare un podio con la squadra Open (3° class), ed un ulteriore importante piazzamento della squadra A giovanile (6° class) per partecipare alla successiva fase nazionale.

Durante la giornata, inoltre, abbiamo potuto assistere anche ad una pregevole esibizione della nostra Martina Santandrea che, su invito della società organizzatrice Club Giardino, ha eseguito tre diversi esercizi (palla, cerchio, clavette).

Questo, nel dettaglio, a fine giornata, i risultati delle nostre squadre:

- Cat. giovanile

L'Estense Putinati squadra A, composta dalle ginnaste Alice Fontana, Anais Carmen Bardaro, Sara Capra, Enny Andreasi, Alice Targa, si classifica al 6° posto ed ottiene il passaggio alla successiva fase nazionale;

L'Estense Putinati squadra B, composta dalle ginnaste Alice Trombetta, Giulia Perinati, Elisa Maldini, Sara Bersanetti Claudia Cavallina, si classifica all'8° posto;

- Cat Open

L'Estense Putinati squadra Open, composta dalle ginnaste Annalisa Elmi, Rachele Boldrini, Ester Podiani, Maria Rosa Trincossi, Veronica Minezzi, si è classifica al 3° posto ed ottiene il passaggio alla successiva fase nazionale.

Il prossimo appuntamento con le ginnaste classificate al Campionato Nazionale d'Insieme sarà il prossimo 4 e 5 giugno a Pesaro, nella suggestiva location dell'Adriatic Arena che ospiterà, nei due giorni di gara, il Campionato Italiano Assoluto, il Campionato Italiano d’Insieme e Criterium giovanile di ginnastica ritmica.

In gara nel Campionato Assoluto - gara tra le più prestigiose del Calendario Federale Agonistico - ritroveremo anche la nostra Martina Santandrea, che parteciperà con quattro attrezzi e si confronterà con tutte le ginnaste del Team Italia e le altre ginnaste di interesse Nazionale.

In bocca al lupo a tutte le nostre atlete.


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page