top of page

Serie B, seconda prova regionale del Campionato Fgi: l'Estense Putinati si qualifica alla fase i


Domenica scorsa, 25 ottobre, è andata in scena al Pala Casalini di Parma, la seconda ed ultima prova regionale del Campionato di serie B di ginnastica ritmica.

La squadra dell'Estense Putinati era rappresentata in questa occasione da Enny Andreasi, Giulia Perinati, Alice Trombetta, Ester Podiani, Sara Bersanetti, Elisa Maldini e Rachele Boldrini; le nostre ginnaste, nonostante qualche errore di troppo, riescono a classificarsi all'ottavo posto in classifica regionale, garantendosi in questo modo il passaggio successivo alla fase interregionale, che si svolgerà il prossimo 8 novembre 2015 a Castelletto Ticino (No).

Degna di nota, infine, la prestazione di Annalisa Elmi - ginnasta dell'Estense Putinati in prestito per la stagione in corso alla società Ritmica Giardino di Carpi - che, con l'esercizio al corpo libero, ha contribuito all'ottima prestazione della sua squadra, classificatasi al secondo posto in classifica regionale. Arrivederci, assieme alle nostre atlete, alla prossima fase interregionale.

Società Estense Putinati, da sx: Enny Andreasi, Giulia Perinati, Alice Trombetta, Ester Podiani, Sara Bersanetti, Elisa Maldini e Rachele Boldrini

Annalisa Elmi per la società Ritmica Giardino di Carpi

What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon
bottom of page