Ottimi risultati per la Estense Putinati alla 2° Prova Regionale del Campionato di Specialita’ a Par


Domenica 1 marzo 2015 si è svolta a Parma la 2° Prova Regionale del Campionato di Specialità di Ginnastica Ritmica del Calendario Agonistico Federale (FGI); tutte le ginnaste della Estense Putinati hanno mantenuto, e in qualche caso anche migliorato, le posizioni ottenute durante la 1° Prova.

Davvero buona la prestazione delle ginnaste Junior e praticamente perfetta la performance delle ginnaste Senior che, a fine giornata, conquistano il gradino più alto del podio in tutte le specialità. Grande soddisfazione, dunque, per le tecniche Livia Ghetti e Sara Mosca che vedono le loro ginnaste migliorare di giorno in giorno e scalare le classifiche.

Questi, a fine giornata, i risultati delle ginnaste della Estense Putinati:

Ginnaste Junior: Ester Podiani (2° alla palla, 3° alla fune) Sara Bersanetti (7° alle clavette) Ester Podiani parteciperà alla fase interregionale.

Ginnaste Senior: Martina Galli (1° alla palla, 1° alla fune) Manuela Ansaloni (1° al cerchio, 2° alle clavette) Alessandra Tafuro (1° al nastro, 4° alla palla) Tutte le ginnaste senior parteciperanno alla fase Interregionale.


What's behind the Blog
Recommended Reading
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Estense Putinati Social
  • Facebook Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • Instagram Social Icon
  • Flickr Social Icon
  • YouTube Social  Icon